Comune di Vendone

BORSE DI STUDIO, ART. 12 c. 1, LETT. C. L.R. 15/2006 ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Data:
20 Settembre 2020

Per rendere effettivo il diritto allo studio e all’istruzione a tutti gli alunni delle scuole statali e paritarie secondarie di primo grado, secondarie di secondo grado, nonché agli alunni dei percorsi del sistema di istruzione e formazione professionale, residenti in Liguria nell’anno scolastico 2019/2020, la Regione ai sensi della legge regionale n. 15/2006 ha istituito borse di studio da erogarsi in rapporto alle spese sostenute dalle famiglie per l’acquisto di libri di testo, dizionari ed atlanti.

La borsa di studio è concessa al nucleo familiare per ogni figlio frequentante le scuole statali e paritarie, medie e superiori nell’anno scolastico 2020/2021 e viene erogata sulla base delle spese sostenute dalle famiglie per l’acquisto di libri di testo, dizionari ed atlanti.

Le spese devono essere autocertificate e giustificate da idonea documentazione valida ai fini fiscali in possesso del richiedentee, anche nel caso di acquisti effettuati on line. I moduli per la presentazione della domanda possono essere ritirati presso le Scuole statali e paritarie secondarie di primo grado, secondarie di secondo grado frequentate dagli alunni o scaricabili dai siti web www.regione.liguria.it o www.aliseo.liguria.it

La domanda debitamente compilata deve essere consegnata presso la Scuola frequentata nell’anno scolastico 2020/2021 entro e non oltre il giorno 30 Novembre 2020.

Per informazioni ed assistenza nella compilazione dei moduli telefonare o scrivere ad ALiSEO – Servizio Benefici Economici al numero 840848028 operativo dal 24 settembre al 30 novembre 2020 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o all’indirizzo di posta elettronica: borsescolastiche@aliseo.liguria.it

20 Settembre 2020, 11:35